In rete stanno circolando falsi moduli (varie versioni) per la richiesta del “reddito di cittadinanza”, creati da troll e poco di buono. La realtà sulla portata dell’evento (che pare si stia sempre di più riducendo a qualche richiesta di informazioni) si saprà nei prossimi giorni. Ormai però la notizia falsa dei moduli è girata a livello nazionale e resterà nel circuito social probabilmente per sempre.
Vedremo sempre più bufale verso il M5S (candidato al governo), un esempio è il falso parente di Di Maio.
Ecco uno dei falsi moduli (uno dei più palesi):
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…