La notizia è riportata dalla pagina Informazione.it:
Milano: in moto con una pistola calibro 38, arrestato Un revolver Smith & Wesson calibro 38 e una mannaia nel vano porta oggetti. Queste sono le armi trovate dai carabineri nella moto condotta da E. Greggio, arrestato nel pomeriggio di ieri dopo un controllo stradale sulle strade di Milano.
Ma la pagina Informazione.it in questione è un fake, di cui abbiamo già parlato in passato con il caso Sgarbi. Il testo della storia è ripreso da un articolo del 2 ottobre 2014 di un fatto realmente accaduto a Ladispoli.
L’autore della burla ha cambiato i soggetti, facendo passare Ezio Greggio al posto del vero arrestato, e i luoghi, da Ladispoli a Milano. Il tutto condito con il solito logo de Il Fatto Quotidiano.
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…