Dopo la carcassa di una sirena avvistata su una spiaggia nell’Inghilterra settentrionale, è la volta di un altro presunto avvistamento fantastico: stavolta a essere stato immortalato tra le montagne della Cina sarebbe niente meno che un drago. Nella descrizione del video caricato su Youtube si legge che la creatura volante sarebbe stata avvistata ai confini con il Laos, e incita al dibattito su cosa possa essere in realtà, se un drago come quelli del Trono di Spade o addirittura una prova che lo Pterodattilo possa essere ancora in vita dopo 66 milioni di anni.
Lasciamo a voi la scelta, suggerendo un buon utilizzo degli effetti speciali.
Ed il sospetto è ben più confermato. Ora guardiamo il filmato
Proviamo a prescendere dal fatto che ApexTV, il distributore, è un autonominato collettore di filmati paranormali che tra sirene, viaggiatori del tempo e simili ha in passato ridistribuito e ridiffuso buona parte del materiale passato sui nostri schermi (e materia di debunking), e concentriamoci sul filmato
Uno sfondo a bassa qualità sul quale un dragone in computer graphics, a qualità ben più elevata dello sfondo stesso svolazza al rallentatore ed un po’ a scatti, con una voce che descrive le meraviglie dell’immaginaria creatura.
Una meraviglia della CG, concordiamo.
Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…
Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…
Approfittando dell'enorme operazione nostalgia che ha riportato il noto film natalizio di 35 anni fa sul grande schermo, qualcuno ha…
Il post di Zelensky che compra casa di Bill Cosby viene dai siti doppelganger: per sito doppelganger intendiamo quel genere…
Avevamo già visto un falso passaporto russo, che viene seguito ora dal passaporto Israeliano di Zelensky. Un documento diffuso da…
Il video delle donne in burqa bloccate dalla cassiera è creato con AI: e non solo, è parte dell'inflazione di…