Filippo Neviani, conosciuto come Nek, è venuto a mancare questo pomeriggio in seguito ad un tragico incidente stradale avvenuto intorno alle 17 e 30. Il cantante che viaggiava a bordo del suo T-Max modificato, ha perso il controllo del mezzo durante una curva nei pressi dei Pratoni del Vivaro.
È stato trasportato d’urgenza in ospedale tramite eliosoccorso ma non c’è stato nulla da fare. In seguito alla caduta e al conseguente schianto contro il guard rail ha riportato la rottura dell’osso del collo e della spina dorsale
e’ una bufala spacciata dal sito disgrazie.it per fare soldi con i banner pubblicitari di cui il sito è farcito. Ormai l’annuncio di morti falseè diventato un business al quale non si può rinunciare …..fa un po pena.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…