William John Paul Gallagher, conosciuto come Liam Gallagher è venuto a mancare nella notte a seguito di un grave incidente stradale che non gli ha lasciato scampo. La stampa inglese ha già divulgato la notizia e migliaia di fan tra Beady Eye e nostalgici degli Oasis sono in lutto.
Non sono ancora chiare le cause della morte, si sa solamente che il cantante viaggiava ad alta velocità a bordo della sua auto ed è finito contro il guard rail dove a seguito dell’impatto l’auto si è ribaltata diverse volte senza lasciargli scampo.
Inutile il trasporto immediato in ospedale tramite elicottero, ricordiamo il cantante con uno dei brani che lo hanno reso celebre nel mondo della musica:
È una Bufala
LA SOLITA BUFALA SULLE MORTI PER FARE SOLDI CON I BANNER COME QUELLA DI BEAR GRILLS
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…
Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…
Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…