William John Paul Gallagher, conosciuto come Liam Gallagher è venuto a mancare nella notte a seguito di un grave incidente stradale che non gli ha lasciato scampo. La stampa inglese ha già divulgato la notizia e migliaia di fan tra Beady Eye e nostalgici degli Oasis sono in lutto.
Non sono ancora chiare le cause della morte, si sa solamente che il cantante viaggiava ad alta velocità a bordo della sua auto ed è finito contro il guard rail dove a seguito dell’impatto l’auto si è ribaltata diverse volte senza lasciargli scampo.
Inutile il trasporto immediato in ospedale tramite elicottero, ricordiamo il cantante con uno dei brani che lo hanno reso celebre nel mondo della musica:
È una Bufala
LA SOLITA BUFALA SULLE MORTI PER FARE SOLDI CON I BANNER COME QUELLA DI BEAR GRILLS
Il video delle donne in burqa bloccate dalla cassiera è creato con AI: e non solo, è parte dell'inflazione di…
Questo articolo fa parte di una guida dedicata all’OSINT (Open Source Intelligence), la disciplina che insegna a raccogliere e analizzare…
Ogni giorno a Verona, più di mille turisti con le braccia alzate al cielo, affollano la corte di via Cappello…
Il fotoromanzo social di Jannik Sinner che umilia Elly Schlein in diretta è l'ennesima ragebait, unione di due filoni. Il…
Ci segnalano i nostri contatti una "card", un moderno santino con foto e virgolettato di Ilaria Salis che vuole retribuire…
Non è una sbavatura di qualche pagina minore sparita nel nulla, è una vera e propria pulizia ideologica che l'EPA,…