San Francisco – Si è spento all’età di 84 anni il celebre attore e regista Clint Eastwood. vincitore due volte del Premio Oscar per la miglior regia, uno alla memoria Irving G. Thalberg e due come miglior film. Fu lanciato in Italia negli anni sessanta con la cosiddetta Trilogia del dollaro del regista Sergio Leone. Affermatosi poi anche in patria come protagonista di film d’azione, tra il 1971 ed il 1988 ha interpretato cinque volte il ruolo dell’ispettore Harry Callaghan, nella nota serie di Dirty Harry.
La morte annunciata dai familiari nel tardo pomeriggio è avvenuta a causa di un malore improvviso avvenuto subito dopo pranzo, la stella di Hollywood sarebbe arrivata in ospedale in fin di vita e a nulla sono servite le procedure di rianimazione durate quasi 45 minuti.
è una BUFALA, l’attore è vivo e sta bene … si tratta di classica BUFALA MORTE ATTORE FAMOSO + CONDIVISIONI + BANNER per ….vabbe ormai lo sapete.
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…
Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…
Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…
Approfittando dell'enorme operazione nostalgia che ha riportato il noto film natalizio di 35 anni fa sul grande schermo, qualcuno ha…