Ultim’ora
E’ MORTO ADRIANO CELENTANO , STRONCATO DA UN INFARTO.
Il cantautore se ne è andato questa notte, da anni soffriva di cuore
Mercoledì i funerali a Milano. Nella sua città, Pisapia proclama il lutto.
Per quasi un quarantennio è stato sinonimo di Milano in musica. Quella rock, sempre alla ricerca di un ponte tra la straordinaria ricchezza sonora della città e il mondo di fuori, il rock’n’roll dell’America. Ma anche quella popolare, con canzoni che hanno aggiunto colore e anima alla sua terra, già in questo assai vivace di suo. Per questi e mille altri motivi ci mancherà Adriano Celentano, portato via da un infarto a settantasei anni.
Si tratta di una bufala! La pagina Facebook in questione ci è già nota per numerose bufale di vario genere. Il testo pubblicato dalla pagina Facebook è lo stesso pubblicato dal Corriere della Sera in merito alla morte, vera, di Pino Daniele.
Il “Molleggiato” sta bene e Pisapia non ha proclamato nessun lutto.
Approfittando dell'enorme operazione nostalgia che ha riportato il noto film natalizio di 35 anni fa sul grande schermo, qualcuno ha…
Il post di Zelensky che compra casa di Bill Cosby viene dai siti doppelganger: per sito doppelganger intendiamo quel genere…
Avevamo già visto un falso passaporto russo, che viene seguito ora dal passaporto Israeliano di Zelensky. Un documento diffuso da…
Il video delle donne in burqa bloccate dalla cassiera è creato con AI: e non solo, è parte dell'inflazione di…
Questo articolo fa parte di una guida dedicata all’OSINT (Open Source Intelligence), la disciplina che insegna a raccogliere e analizzare…
Ogni giorno a Verona, più di mille turisti con le braccia alzate al cielo, affollano la corte di via Cappello…