Ultim’ora
E’ MORTO ADRIANO CELENTANO , STRONCATO DA UN INFARTO.
Il cantautore se ne è andato questa notte, da anni soffriva di cuore
Mercoledì i funerali a Milano. Nella sua città, Pisapia proclama il lutto.
Per quasi un quarantennio è stato sinonimo di Milano in musica. Quella rock, sempre alla ricerca di un ponte tra la straordinaria ricchezza sonora della città e il mondo di fuori, il rock’n’roll dell’America. Ma anche quella popolare, con canzoni che hanno aggiunto colore e anima alla sua terra, già in questo assai vivace di suo. Per questi e mille altri motivi ci mancherà Adriano Celentano, portato via da un infarto a settantasei anni.
Si tratta di una bufala! La pagina Facebook in questione ci è già nota per numerose bufale di vario genere. Il testo pubblicato dalla pagina Facebook è lo stesso pubblicato dal Corriere della Sera in merito alla morte, vera, di Pino Daniele.
Il “Molleggiato” sta bene e Pisapia non ha proclamato nessun lutto.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…