BUFALA Divisa "Nude look". Squadra femminile colombiana dà scandalo nel ciclismo – bufale.net

La notizia ha tutte le caratteristiche per diventare virale, sopratutto su Facebook: un evento importante, Sport, Belle Ragazze e immagini di nudo. Sono presenti tutti questi elementi nella notizia che la RAI ha riportano il 15 settembre:

Le ragazze della Bogotà Humana si presentano al Giro della Toscana con una combinazione di colori che può far pensare a trasparenze sulle parti intime. Il presidente dell’Uci: “Inaccettabile”. Mondo del ciclismo in subbuglio per le finte trasparenze di una squadra femminile colombiana, la Bogotà Humana. Le atlete del team sudamericano si sono presentate al giro di Toscana con una divisa “nude look”, gialla e rossa ovunque tranne che nella parte che copre il tronco e le parti intime, che è di color carne. – See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Divise-nude-look-una-squadra-femminile-colombiana-fa-infuriare-il-mondo-del-ciclismo-06bd849f-a5a6-46b3-a3d1-e3acd27146a8.html#sthash.W7gkyX3f.dpuf

Tutti i siti internet e i vari blog che hanno ripreso la notizia (condividendola o riportandola fedelmente) , hanno espresso il proprio disappunto e ha conferma del tutto includevano nell’articolo varie fotografie del “NUDE LOOK” o forse è meglio parlare di una SINGOLA fotografia.
Quello che mi ha colpito subito è stato la bassa qualità e le dimensioni ridotte della fotografia che veniva riportata in tutti gli articoli:

La fotografia è molto sgranata,  ma siamo sicuri quindi che lo stilista voleva proprio creare questo “effetto nudo”?  NO, non lo siamo.
Infatti dopo una ricerca in rete,  ho trovato diverse fotografie ad una risoluzione maggiore che MOSTRANO una realtà ben diversa.
Nessun “NUDE LOOK”, ma solo una tuta color ORO molto gradevole, che ha prodotto quell’effetto solo grazie ad una particolare combinazione fra  condizioni di luce e scarsa qualità della foto.
Speriamo di chiudere questa inutile e fastidiosa questione e i poterci concertrare sul vero aspetto da considerare…LO SPORT.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene. Questa notizia solo dal titolo merita il…

8 ore fa

Il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione (anche se Barbero dice il contrario)

Barbero si sbaglia: il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione. A volte capita. In uno spezzone audiovideo pubblicato su…

8 ore fa

In ritardo l’uscita dei biglietti di Atalanta-Roma: quando escono per il settore ospiti

Abbiamo segnalazioni in merito alla vendita dei biglietti di Atalanta-Roma, per quanto concerne la questione relativa al settore ospiti verso…

9 ore fa

Ancora non funziona l’area riservata NoiPA e accedi al cedolino o CUD oggi: quando torna

Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni, in queste ore, da parte di utenti secondo cui non funziona l'area riservata NoiPA, con tutto…

15 ore fa

Aggiornamento sul Data Breach di Synlab: rivendicato l’attacco Ransomware

Ci eravamo lasciati sul Data Breach di Synlab promettendo che avremmo dato novità legate alle segnalazioni successive che la compagnia…

1 giorno fa

Inconsistenti voci su Virgil Van Dijk morto dopo un incidente: news confortanti sul calciatore

Ci sono pervenute strane voci, in queste ore, a proposito di Virgil Van Dijk morto in seguito ad un brutto…

1 giorno fa