Ci segnalano un video pubblicato sulla pagina di un personaggio inventato che risponde al nome di Stefano de Trollis (qui in archive.is):
Parliamo di personaggio inventato perché l’autore è già noto allo staff di Bufale: quando non vestiva i panni di un medico antivaccinista si calava nella parte di un imprenditore italiano fuggito in Russia. Ogni tanto ricompare, dunque, sotto nuove spoglie.
Oggi lo troviamo nei panni di un onorevole del Partito Democratico. Ma è la sua ennesima messinscena, come già suggerisce il cognome de Trollis scelto per l’occasione.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…