Lascia tutti esterrefatti la scelta, seppur prevedibile, che ha voluto adottare il Primo Ministro Matteo Renzi per far fronte alla sempre maggiore crisi italiana. Il fiorentino ha infatti scelto, per aumentare il prodotto interno lordo Italiano di rendere legale la Cannabis dal 1o gennaio 2015, vendibile da tutti i tabacchini autorizzati. Sarà però prevista una pena, pari a 100 euro di multa, per chi si farà trovare con oltre 10 grammi di marijuana, poiché, secondo il governo, troppa quantità può causare danni per l’organismo. Un controsenso, dicono gli attivisti di ‘Legalizziamola’, dato che anche l’alcool fa male e non ci sono limiti relativi a vendita e consumazione. In ogni caso da oggi milioni di consumatori di cannabis saranno più felici di sapere che la loro ‘attività’ potrà finalmente essere svolta alla luce del Sole.
è una bUFALA , la fonte è un BLOG SATIRICO o meglio un blog che sfrutta una piccola dicitura in basso nel sito:
IlGiornaliere è a puro scopo satirico e ironico, ogni notizia è puro frutto di fantasia. Qualsiasi riferimento a terzi, non ha alcun fine di nuocere o danneggiare nessuno.
Che ha capito come il circuito NOTIZIA FALSA SCANDALO + BANNER = SOLDI
Questo è il primo articolo di una serie dedicata alla disciplina nota come “OSINT” (Open Source Intelligence), ovvero l’arte di…
Non è la prima volta che ci viene segnalata una bufala secondo cui il presentatore di Report Sigfrido Ranucci propone…
Ci segnalano i nostri contatti un bizzarro apologo secondo cui un team di Giapponesi ha verificato le placche tettoniche sullo…
Ci segnalano i nostri contatti un post X che dovrebbe descrivere la morte di Saverio Tommasi, il noto giornalista, per…
Uno dei frutti più attossicati della diffusione dell'AI Slop, i contenuti AI a basso costo aperti a chiunque, è l'abuso…
C’è un’isola, in Italia, dove per tre anni decine di persone hanno avvistato spettri, donne volanti ed animali sovrannaturali (forse)…