In seguito alla notizia secondo cui le fan degli One Direction si starebbero autolesionando in seguito all’uscita di Zayn Malik dal gruppo, con tanto di hashtag su Twitter (#cut4zayn), sono iniziati da una parte i tweet e messaggi satirici (anche macabri) e quelli fasulli.
Tra quelli fasulli ci hanno segnalato quello pubblicato su Instagram dall’account Cokepencil_v13. Il messaggio del post è il seguente:
I killed my dog for you, Zayn!!! Come back before I kill more! #cut4zayn #1d #onedirection #oned #1direction
Si tratta di una provocazione, macabra, fatta in seguito alla nascita dell’hashtag #cut4zayn, presa troppo sul serio. Non ha niente a che vedere con l’uscita di Zayn dagli One Direction.
Tuttavia la foto è del 2010 e riguarda un caso ben diverso. Parliamo della storia di Sarah Rodriguez, una ragazza che sostiene di essere un lupo mannaro.
La ragazza ritenne di aver trovato un cane morto e di averne tagliato la testa, ma l’informazione fornita destava sospetto e venne aperta un’inchiesta.
Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…
L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…
Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…
Le foto di Zohran Mamdani con Epstein e sua madre sono un prodotto dell'AI: parte dell'attenzione mediatica data alla desecretazione…
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…