La notizia era nell’aria da parecchi mesi. Adesso arriva l’ufficialità. Il Ministro della Difesa Pinotti, in una lunga intervista rilasciata al quotidiano Panonama, spiega come si sia raggiunto l’accordo tra i partiti per ripristinare il servizio di leva obbligatorio. “E’ noto a tutti quanto sottosviluppato sia ormai il cervello di moltissimi giovani italici. Serve una dura e seria preparazione alla vita, alla disciplina e al rispetto”. In un altro passaggio, il Ministro : “Il servizio militare, arginerà e probabilmente azzererà il triste fenomeno dei “bimbiminkia”. Tra le novità introdotte, la parificazione tra generi. Infatti il servizio militare sarà obbligatorio per uomini e donne. Ma si ritornerà al vecchio schema dei dieci mesi di naja obbligatori? – See more at: http://www.corriereserale.com/dal-2016-torna-servizio-militare-obbligatorio/
è una BUFALA, come quella del 2015, non è stato emesso alcun Decreto o Comunicazione.
Semplicemente i vari Giornali FALSI su domini altervista come corriere del mattino o corriere del corsaro, hanno capito che gli utenti su Facebook hanno associato “.ALTERVISTA” al termine BUFALA e quindi come hanno deciso di investire una parte dei soldi che hanno guadagnato (grazie ai banner Adsens)e nell’acquisto di domini ufficiali, ma sempre con i loro dati ben nascosti da servizi di WHOIS PRIVACY.
Eco quindi apparire http://www.corriereserale.com e presto ne compariranno altri ci potete scommettere.
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…
Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…
Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…