La notizia era nell’aria da parecchi mesi. Adesso arriva l’ufficialità. Il Ministro della Difesa Pinotti, in una lunga intervista rilasciata al quotidiano Panonama, spiega come si sia raggiunto l’accordo tra i partiti per ripristinare il servizio di leva obbligatorio. “E’ noto a tutti quanto sottosviluppato sia ormai il cervello di moltissimi giovani italici. Serve una dura e seria preparazione alla vita, alla disciplina e al rispetto”. In un altro passaggio, il Ministro : “Il servizio militare, arginerà e probabilmente azzererà il triste fenomeno dei “bimbiminkia”. Tra le novità introdotte, la parificazione tra generi. Infatti il servizio militare sarà obbligatorio per uomini e donne. Ma si ritornerà al vecchio schema dei dieci mesi di naja obbligatori? – See more at: http://www.corriereserale.com/dal-2016-torna-servizio-militare-obbligatorio/
è una BUFALA, come quella del 2015, non è stato emesso alcun Decreto o Comunicazione.
Semplicemente i vari Giornali FALSI su domini altervista come corriere del mattino o corriere del corsaro, hanno capito che gli utenti su Facebook hanno associato “.ALTERVISTA” al termine BUFALA e quindi come hanno deciso di investire una parte dei soldi che hanno guadagnato (grazie ai banner Adsens)e nell’acquisto di domini ufficiali, ma sempre con i loro dati ben nascosti da servizi di WHOIS PRIVACY.
Eco quindi apparire http://www.corriereserale.com e presto ne compariranno altri ci potete scommettere.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…