Ricordate la bufala del ritorno della leva militare nel 2015? Dopo l’articolo dell’agosto 2014 pubblicato dal Corrieredelmattino ora tocca al sito Raccoltanotizie.com a sfornare la perla del ritorno del servizio militare obbligatorio.
a notizia era nell’aria da parecchi mesi.
Adesso arriva l’ufficialità
. Il Ministro della Difesa Pinotti, in una lunga intervista rilasciata al quotidiano Panonama, spiega come si sia raggiunto l’accordo tra i partiti per ripristinare il servizio di leva obbligatorio.
“E’ noto a tutti quanto sottosviluppato sia ormai il cervello di moltissimi giovani italici. Serve una dura e seria preparazione alla vita, alla disciplina e al rispetto”.
In un altro passaggio, il Ministro : “Il servizio militare, arginerà e probabilmente azzererà il triste fenomeno dei “bimbiminkia”.
Anche in questo caso nessun riscontro, niente di niente. La solita bufala del ritorno della leva militare è ben servita. Pubblicata il 22 dicembre 2014, ha già raggiunto quota 30 mila condivisioni.
Simpatico l’utilizzo del termine “bimbiminkia” per le dichiarazioni del Ministro Pinotti.
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…