Una marea di segnalazioni ci sono giunte in merito ad una copertina attribuita al tristemente noto settimanale satirico francese Charlie Hebdo. Si tratta di un fotomontaggio.
L’immagine raffigurata non ha nulla a che vedere ne con lo stile ne con il settimanale francese ed è opera di un disegnatore che si fa chiamare “Extro” nel sito “Hentai Foundry“, dove lavora anche su commissione (avvisiamo gli utenti che nel caso vorreste cercare la sua pagina con tutte le sue opere, l’Hentai Foundry è un sito ad alto contenuto vietato ai minori).
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…