Il 17 agosto 2014 il sito Ripuliamolitalia pubblica un articolo dal titolo “Clandestino si fa un selfie mentre attracca con il barcone“. A fine articolo le accuse all’immigrato, alla “vacanza” dei 35 euro al giorno che lo attende e un ringraziamento alla Boldrini.
Non esiste alcun selfie di un immigrato sbarcato a Porto Empedocle, la foto pubblicata è, inoltre, stata modificata a computer. L’originale mostra, in alto a destra, la coda di un aereo. Si tratta di un famosissimo selfie fatto da Ferdinand Puentes che, appena sopravvissuto ad un disastro aereo lo scorso 12 dicembre alle Hawaii, si fa la foto e la pubblica su Facebook.
Ecco il video dell’incidente fatto dal cellulare di Ferdinand Puentes.
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…
Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…
Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…