Il 17 agosto 2014 il sito Ripuliamolitalia pubblica un articolo dal titolo “Clandestino si fa un selfie mentre attracca con il barcone“. A fine articolo le accuse all’immigrato, alla “vacanza” dei 35 euro al giorno che lo attende e un ringraziamento alla Boldrini.
Non esiste alcun selfie di un immigrato sbarcato a Porto Empedocle, la foto pubblicata è, inoltre, stata modificata a computer. L’originale mostra, in alto a destra, la coda di un aereo. Si tratta di un famosissimo selfie fatto da Ferdinand Puentes che, appena sopravvissuto ad un disastro aereo lo scorso 12 dicembre alle Hawaii, si fa la foto e la pubblica su Facebook.
Ecco il video dell’incidente fatto dal cellulare di Ferdinand Puentes.
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…