BUFALA Christine Blasey Ford fotografata con George Soros

30Mentre il caso Kavanaugh sbarca in Italia con il titolo in prima pagina su La Repubblica, spunta l’ennesima foto che ha per protagonista l’accusatrice del candidato alla Corte Suprema, stavolta con George Soros.

Come molti sapranno, Soros è un personaggio molto controverso della finanza mondiale, in particolare in Italia, per il suo coinvolgimento nella svalutazione della lira del 1992. Una foto con il famoso miliardario ungherese (naturalizzato statunitense) potrebbe gettare in cattiva luce una persona. Così ora sta girando una foto in cui si mostrerebbe la dottoressa Christine Blasey Ford, la grande accusatrice del candidato di Trump, con Soros.

La bufala

La dott.ssa Christine Blasey Ford è quotidianamente oggetto di attacchi sul web, ma anche di gesti in sua difesa. L’ultimo attacco è rappresentato da una foto in cui si troverebbe con Soros. La Ford è l’obiettivo di un’inarrestabile campagna per cercare di screditarla e porre interrogativi sulla sua reale motivazione nel denunciare la violenza subita.

Ora la foto che la ritrae con il finanziere miliardario, e fondatore della Open Society, George Soros, che farebbe presupporre una relazione di un qualche tipo:

Tuttavia, la donna nella foto non è la dottoressa Ford, ma Lyudmyla Kozlovska, un’attivista ucraina per i diritti umani. Nella foto in basso è fotografata con il marito Bartosz Kramek, durante una protesta anti-governativa, a Varsavia, nel 2017:

Altre fotografie sono diventate virali con la pretesa di mostrare la Dr. Ford in compagnia dell’ex produttore cinematografico Harvey Weinstein (accusato di molestie sessuali) e l’ex presidente Bill Clinton:

Ma la donna vista in queste foto è in realtà Kirsten Gillibrand, giovane senatrice dello Stato di New York:

https://platform.twitter.com/widgets.js

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

21 minuti fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

9 ore fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

13 ore fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

1 giorno fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

1 giorno fa

Ancora deepfake porno della “agente dell’ICE che fa paura agli uomini”

Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…

1 giorno fa