L’indignazione è un ottimo veicolo per la viralità delle bufale. Su Facebook è stata pubblicata questa immagine con due persone e la loro storia riportata sotto le loro foto.
La classica storia italiani contro zingari, che ha portato a oltre 1500 condivisioni, che però risulta essere una bufala già pubblicata a dicembre 2013 in varie pagine Facebook, siti e forum di discussione, probabilmente nata per scherzo.
L’uomo a sinistra è Dimebag Darrell, chitarrista e cofondatore dei Pantera deceduto nel 2004. Altro che camionista.
L’uomo a destra è Lemmy Kilmister, cantante, fondatore e leader della famosa band heavy metal Motörhead. Altro che zingaro slavo.
Come dicevo prima, l’indignazione è un ottimo vicolo per la viralità delle bufale, e non sono mancate condivisioni con commenti più o meno pesanti.
Vi lasciamo con un video di Dimebag Darrell del 1993.
Ringraziamo Luca per la segnalazione.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…