BUFALA Boldrini:”Negli asili nido precedenza ai figli di migranti” – Bufale.net

 

Stanno già facendo scalpore le dichiarazioni del ministro Laura Boldrini rilasciate stamane ai microfoni del “fatoquotidiano”:”Sono felice del risultato raggiunto in questa giornata, finalmente abbiamo regolamentato la precedenza dei figli di migranti nell’iscrizione agli asili nido. Crediamo sia giusto che i bambini islamici abbiano precedenza in quanto persone più sfortunate, al contrario i figli di italiani sono nati in condizioni agiate ed è dovere dei loro genitori non oziare e occuparsi di loro”.

I bufalari sanno quali tematiche toccare per provocare l’indignazione e le 10.000 condivisioni (circa) di questo articolo ne sono un esempio. In questo articolo-bufala vengono presi di mira i bambini e di conseguenza i genitori che si sentono privati di qualche loro diritto. Ovviamente è tutto falso e speriamo che questo nostro articolo aiuti molti genitori preoccupati da queste bufale veramente assurde.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Siate scettici con alcuni auguri di buon Primo Maggio 2024 su immagini, frasi e concerto di Roma

Occorre essere scettici, in questo particolare momento storico, con alcuni auguri di buon Primo Maggio 2024 su immagini, frasi e…

1 ora fa

Calda la questione sui biglietti per il concerto di Billie Eilish e sui prezzi di Bologna oggi

Appare come non mai calda la questione sui biglietti per il concerto di Billie Eilish, con un chiaro riferimento ai…

3 ore fa

Dopo il grafene arriva il goldene: e i complottisti impazziranno

Dopo il grafene arriva il goldene: e i complottisti impazziranno. Sì, perché abbiamo già visto come dal grafene, materiale dalle…

4 ore fa

L’inesistente murales Europeo contro Zinchenko, opera delle Fonti Russe

L'inesistente murales Europeo contro Zinchenko è opera delle Fonti Russe, come abbiamo visto più volte. Un esempio tipico dell'operazione Doppelganger,…

5 ore fa

Il legale ma illegale gioco d’azzardo in Giappone

Il gioco d'azzardo in Giappone è tecnicamente illegale, salvo pochissime eccezioni regolamentate. Il gioco d'azzardo in Giappone è onnipresente, così…

18 ore fa

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: ci sono voluti cinque mesi

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: e pensate, ci sono voluti solo cinque mesi. Un tempo che potrebbe mettere…

1 giorno fa