Su internet viene ripubblicato un video che mostra una babysitter killer che dispone del filo spinato attorno a una culla. Il video è stato messo in scena per un canale video “creepypasta”.
La baby-sitter, nel video, si chiama Nancy James, assunta dalla famiglia Peerc, scoperta mentre mette il filo spinato attorno a una culla.
Il 7 luglio 2018, il sito web di Feedy TV ha pubblicato un articolo che riportava le immagini della telecamera di sicurezza nella casa della famiglia Peerc. La telecamera aveva sorpreso la loro babysitter, un serial killer di nome Nancy James, a mettere del filo spinato attorno alla culla del loro bambino. Sarebbe la criminale più ricercata dall’FBI.
Sembra di assistere ad una scena da La famiglia Addams del 1995, quando gli Addams ingaggiarono la signora Debby (una pericolosa criminale seriale) come la tata del loro neonato. Secondo l’articolo, questo caso sarebbe andato esattamente nello stesso modo, ma fortunatamente con un lieto fine per i bambini.
La famiglia Peerc avrebbe ingaggiato la baby-sitter Nancy James da un’agenzia specializzata, con sconto pubblicitario, su internet.
Dopo aver visto questo video di sorveglianza, l’FBI avrebbe riconosciuto la notissima serial-killer “Nanny” Nancy James. Mentre il bambino sarebbe rimasto illeso, Nancy James (soprannominata anche “Cat” dall’FBI) era in cima alla lista dei più ricercati dell’FBI.
Il filmato, però, non viene da una telecamera di videosorveglianza domestica, ma è stato creato ad hoc con attori e oggetti di scena per un canale YouTube di stile “creepypasta”, chiamato “Do not Turn Around”.
“Do not Turn Around” ha originariamente pubblicato questo clip nell’aprile 2016 insieme a una breve storia di finzione su una babysitter che uccide serialmente. I dettagli di questa descrizione, come il nome della babysitter, il coinvolgimento dell’FBI e la sua presunta data di cattura, sono stati ripetuti nell’articolo di FeedyTV del 2018.
La descrizione del video originale includeva anche alcune informazioni sull’intento del canale video di creare “video spaventosi originali creepypasta”. Un disclaimer informava gli spettatori che il bambino non era mai stato in pericolo durante la realizzazione.
Il bambino non è mai stato vicino al filo spinato, che era di gomma. Il piccolo infatti è stato inserito digitalmente.
Il personaggio immaginario di “Nancy James” è apparso in almeno in un altro video di “Do not Turn Around”. A giugno 2017, il canale YouTube ha pubblicato un video sulla James, nel ruolo di una insegnante sostitutiva.
Il video originale di “World’s Scariest babysitter” invece, con la baby-sitter serial killer, è stato scambiato per vero. Già nel maggio 2017, alcuni spettatori avevano scambiato uno dei video creepypasta del canale per un bambino di nome “Chloe Jones” che veniva rapito su uno scuolabus, come un evento reale.
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…