BUFALA Attenzione: gira un carro attrezzi sospetto – bufale.net

Ci segnalano la seguente catena di S. Antonio, che circola ormai da un giorno a mezzo Whatsapp e Facebook

Fare attenzione soprattutto la notte: girano bastardi su carroattrezzi che mettono sulla strada oggetti (spesso metallici) al fine di far scoppiare i pneumatici delle auto per poi presentarsi 5 minuti dopo per caricare il veicolo,chiedendo cifre tipo 300-500 euro. È già successo parecchie volte. Ultima il 15-4-2017 tunnel cassia bis e una settimana fa sulla tangenziale fra svincoli Salaria e corso francia. Un carroattrezzi sospetto è giallo,targato DF872SE. Nel caso accada quanto sopra, rifiutare il soccorso,annotare targa carroattrezzi e se del caso chiamare 112.

Dai controlli di rito abbiamo appurato che, semplicemente, non esiste alcun mezzo con quella targa corrispondente a quella descrizione, tampoco censito nel PRA.

Non esistono dichiarazioni delle autorità, non esistono avvistamenti confermati del mezzo: non esiste niente.

I “bastardi” hanno le ubique sembianze dei “brutti bastardi” del noto cartone animato South Park, le presenze, immaginarie e mai viste, invocate dal quartetto di protagonisti quando Kenny, l’amico povero e sventurato, rimane vittima di un improbabile quanto letale incidente lasciando i suoi amici ad imprecare contro i non meglio specificati “bastardi” che, come una regia occulta ed invisibile, avrebbero cagionato lo stesso.

È bene essere prudenti: meno bene è essere allarmisti.

Provvederemo in questi giorni ad aggiornare la notizia con ulteriori rilievi.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

5 ore fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

5 ore fa

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

1 giorno fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

2 giorni fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

2 giorni fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

2 giorni fa