Qualche giorno fa, in tutta la rete si era scatenato un putiferio sulla scarsa resistenza dell’iphone 6 che si sarebbe rotto se tenuto in tasca.
Con tutta la tecnologia a nostra disposizione possibile che nessuno abbia pensato di effettuare dei test approfonditi ? magari con qualche misurazione e non con il classico youtuber che prova a piegarli a mano ?ci ha pensato Altroconsumo, che ha effettuato test approfonditi sui vari modelli smontando LETTERALMENTE, tutto questo allarmismo che girava in rete
È davvero così facile piegare i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus semplicemente tenendoli in tasca? Per vedere quanto di vero c’è nei video allarmistici comparsi in rete, abbiamo portato i nuovi smarphone Apple in laboratorio assieme ai loro diretti concorrenti. Ecco com’è andata.
Questo articolo fa parte di una guida dedicata all’OSINT (Open Source Intelligence), la disciplina che insegna a raccogliere e analizzare…
Ogni giorno a Verona, più di mille turisti con le braccia alzate al cielo, affollano la corte di via Cappello…
Il fotoromanzo social di Jannik Sinner che umilia Elly Schlein in diretta è l'ennesima ragebait, unione di due filoni. Il…
Ci segnalano i nostri contatti una "card", un moderno santino con foto e virgolettato di Ilaria Salis che vuole retribuire…
Non è una sbavatura di qualche pagina minore sparita nel nulla, è una vera e propria pulizia ideologica che l'EPA,…
Ieri, 10 Dicembre 2025, ci ha lasciati Sophie Kinsella, all'anagrafe Madeleine Sophie Townley. Per un momento ho creduto fosse l’ennesima…