Un sito stile “Lercio”, noto come “Notiziario Quotidiano”, ha pubblicato oggi un articolo dal titolo “Aggredito il cuoco Ramsay: è grave“. Anche un altro sito, Buzzland, pubblicava un articolo, lo scorso 7 dicembre 2014, dal titolo “Gordon Ramsay viene aggredito da una concorrente di “Cucine da incubo” VIDEO“.
Sul sito Buzzland vediamo chiaramente dal video che si è trattato di un paio di ceffoni che Gordon è riuscito ad evitare, mentre “Notiziario Quotidiano” si è allargato affermando che lo Chef sarebbe stato colpito più volte con una mannaia usata per lo spezzatino durante la registrazione del suo nuovo format televisivo Shit Kitchen.
Non esiste alcun programma televisivo chiamato Shit Kitchen e Gordon Ramsay sta bene, è vivo e vegeto. Nessuna notizia del genere pubblicata dal New York Times o da qualsiasi altra testata giornalistica americana o straniera.
Ecco il testo dell’articolo pubblicato dal “Notiziario Quotidiano” (notate il finale ironico):
NEW YORK – Il cuoco Gordon Ramsay è stato aggredito durante la registrazione del suo nuovo format televisivo Shit Kitchen. Secondo il New York Times , il famoso chef avrebbe redarguito un concorrente molto duramente e questo, in preda a un furioso attacco d’ira, lo avrebbe colpito più volte con una mannaia usata per lo spezzatino. Adesso Ramsay lotta fra la vita e la morte: in caso di decesso la famiglia ha autorizzato l’espianto del fegato per cucinarlo alla veneziana.
Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…
Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…
Approfittando dell'enorme operazione nostalgia che ha riportato il noto film natalizio di 35 anni fa sul grande schermo, qualcuno ha…
Il post di Zelensky che compra casa di Bill Cosby viene dai siti doppelganger: per sito doppelganger intendiamo quel genere…
Avevamo già visto un falso passaporto russo, che viene seguito ora dal passaporto Israeliano di Zelensky. Un documento diffuso da…
Il video delle donne in burqa bloccate dalla cassiera è creato con AI: e non solo, è parte dell'inflazione di…