La notizia è stata una delle più infuocate del primo pomeriggio di ieri, 10 dicembre 2014. Kadir Abdul Sheikh, uomo di affari Pakistano, annuncia al Giornale di Brescia l’acquisto della Club locale di calcio, dichiarando che:
Kadir Sheikh Abdul annuncia di aver chiuso le trattative, di aver viste riconosciute dalla banca tutte le sue garanzie finanziarie e di aver dato mandato ai legali di stendere il contratto definitivo.Al momento dalla banca non arrivano conferme ufficiali.«Brescia merita di avere una squadra in serie A – ha affermato Sheikh-, mi impegnerò perché questo accada».
Lo stesso quotidiano aveva però notato qualcosa che non andava, riportando nel pomeriggio come
Le credenziali finanziarie presentate da Sheikh, insomma, non sono state ritenute affidabili.Il venir meno della pista pakistana segue di poche ore la valutazione da parte di Ubi banca della mancanza di condizioni per la realizzazione del piano presentato da Rinaldo Sagramola per Profida Italia, progetto che secondo l’istituto paga lo scotto di non aver saputo finora raccogliere adeguate risorse bresciane.
Un’ulteriore conferma della bufala è pervenuta in data odierna dal Sole 24 Ore, impreziosita dalla testimonianza del presidente del Club Gino Corioni, che ha affermato “Io non ho venduto, nulla e senza la mia firma non si fa nulla”.
La notizia si rileva una bufala, anche se, come ricorda il Sole 24 Ore, ciò lascia la situazione economica del club nella precarietà.
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…
Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…