L’avviso arriva il 27 novembre dalla pagina social ufficiale del Comune di Bottanuco, nella provincia di Bergamo, e su tali modalità di segnalazione è necessario fermarsi:
Gli stessi amministratori della pagina invitano a non creare allarmismi e comunicano che le Forze dell’Ordine sono al corrente di tutto, dunque stanno procedendo alle indagini anche attraverso le immagini di sorveglianza del territorio. Invitano i cittadini, dunque, è tenuto a informare la Polizia Locale o a telefonare al 112.
È sottinteso, quindi, che nessuno dovrà scrivere post allarmistici sui social, bensì dovrà prendere contatto con gli organi competenti. Ricordiamo a tal proposito l’inarrestabile allarmismo creato sul furgone bianco in tutta Italia negli ultimi mesi, al quale avevamo anche dedicato un editoriale e un video. Le segnalazioni di fatti gravi si fanno alle forze dell’ordine, e da questo momento è sottinteso che chiunque agisca nella maniera corretta per contribuire alle indagini.
Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…
L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…
Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…
Le foto di Zohran Mamdani con Epstein e sua madre sono un prodotto dell'AI: parte dell'attenzione mediatica data alla desecretazione…
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…