L’avviso arriva il 27 novembre dalla pagina social ufficiale del Comune di Bottanuco, nella provincia di Bergamo, e su tali modalità di segnalazione è necessario fermarsi:
Gli stessi amministratori della pagina invitano a non creare allarmismi e comunicano che le Forze dell’Ordine sono al corrente di tutto, dunque stanno procedendo alle indagini anche attraverso le immagini di sorveglianza del territorio. Invitano i cittadini, dunque, è tenuto a informare la Polizia Locale o a telefonare al 112.
È sottinteso, quindi, che nessuno dovrà scrivere post allarmistici sui social, bensì dovrà prendere contatto con gli organi competenti. Ricordiamo a tal proposito l’inarrestabile allarmismo creato sul furgone bianco in tutta Italia negli ultimi mesi, al quale avevamo anche dedicato un editoriale e un video. Le segnalazioni di fatti gravi si fanno alle forze dell’ordine, e da questo momento è sottinteso che chiunque agisca nella maniera corretta per contribuire alle indagini.
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…