I nostri contatti ci chiedono verifica sulla notizia pubblicata da Repubblica nell’ultima ora in cui leggiamo di Boris Johnson positivo al test per Coronavirus.
Foto ANSA
La notizia è vera e troviamo conferma sui profili social ufficiali del premier britannico. Alle 12:15, infatti, Boris Johnson ha rilasciato una dichiarazione su Twitter:
Nelle ultime 24 ore ho sviluppato sintomi lievi e sono risultato positivo al test del coronavirus.
Ora mi trovo in autoisolamento ma continuerò a guidare la risposta del governo tramite videoconferenza mentre combattiamo questo virus.
Insieme lo batteremo. #StayHomeSaveLives
La notizia è dunque vera e confermata dal diretto interessato: Boris Johnson è risultato positivo al test del Coronavirus e accusa sintomi lievi, per questo si trova in autoisolamento.
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…