Bufala

Boldrini: i migranti dovrebbero stuprare di meno e masturbarsi di più

Laura Boldrini è sempre nel mirino dei nazionalisti, che vedono nei migranti il grande male dell’Italia. L’ex presidente della Camera è stata infatti sempre in prima linea nel difendere i migranti, e questo è visto come un affronto verso gli italiani che soffrono la crisi.

L’impegno della Boldrini l’ha così esposta alle bufale più disparate, con il tema centrale dell’immigrazione. Tra queste bufale, c’è la foto Facebook in cui l’ex presidente invita i migranti a masturbarsi di più, forse per evitare gli stupri.

La foto, on line dal 21 luglio, ritrae Laura Boldrini ed una sua presunta frase: «Stupri. L’appello della Boldrini ai migranti: ‘Fatevi più seghe!’».

Il commento al post, da parte dell’utente che l’ha pubblicata, è: “Se lo dice lei…”.

La frase però non è riportata da nessun media accreditato, e nemmeno sui profili social della deputata. In realtà si tratta di un articolo satirico del famoso sito Lercio, che spesso usa la politica per i suoi pezzi irriverenti.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

11 ore fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

15 ore fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

2 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

2 giorni fa

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

3 giorni fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

3 giorni fa