Nessuna Fonte

Blogger uccide 31 stelle marine solo per farsi un selfie (foto)

Un articolo pubblicato il 27 marzo 2019 su TPI News ci viene segnalato dai nostri lettori. La notizia riporta la foto di una ragazza immortalata dietro 31 stelle marine disposte a forma di cuore, e secondo TPI News si tratterebbe di una blogger di 29 anni. L’articolo riporta che la ragazza, dopo aver pubblicato l’immagine su Instagram, è stata travolta da insulti per aver tolto la vita a 31 esseri viventi per il solo gusto di fare uno scatto.

L’articolo, però, non riporta altri dettagli, come per esempio il luogo e la data dello scatto e tanto meno le generalità della ragazza, dunque ci siamo messi alla ricerca dell’origine della foto.

I primi risconri arrivano dal 2016, più precisamente l’11 maggio, quando sul sito Diez.hn era comparsa la stessa foto ma con la stessa carenza di informazioni. L’articolo di Diez.hn, infatti, si concludeva così:

Non vi è ancora conoscenza del luogo esatto, ma gli utenti presumono che potrebbe essere stata scattata a Cayos Cochinos, nelle Isole di Bahìa o a Miami.

Il 14 agosto 2016 la stessa foto era comparsa sul sito Dragon de Luz, ma anche in questo caso non venivano riportate informazioni. Nello stesso anno il sito Noventagrados riportava la foto con lo stesso approccio – “Ragazza uccide 31 stelle marine per una foto” – ma di nuovo non comparivano altre informazioni. Lo stesso fenomeno avveniva nel 2017 e nel 2018.

Nel 2019 accade la stessa cosa, e non è dato sapere se lo scatto sia il risultato di una elaborazione grafica o se si tratti di un’immagine reale. TPI News si limita a riportare che la ragazza, dopo lo scatto, è stata presa di mira su Instagram.

Parliamo di nessuna fonte, quindi, perché dal 2016 non si hanno informazioni sullo scatto.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ancora non funziona l’area riservata NoiPA e accedi al cedolino o CUD oggi: quando torna

Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni, in queste ore, da parte di utenti secondo cui non funziona l'area riservata NoiPA, con tutto…

2 ore fa

Aggiornamento sul Data Breach di Synlab: rivendicato l’attacco Ransomware

Ci eravamo lasciati sul Data Breach di Synlab promettendo che avremmo dato novità legate alle segnalazioni successive che la compagnia…

19 ore fa

Inconsistenti voci su Virgil Van Dijk morto dopo un incidente: news confortanti sul calciatore

Ci sono pervenute strane voci, in queste ore, a proposito di Virgil Van Dijk morto in seguito ad un brutto…

19 ore fa

Tranquilli: nessuno vi farà rifare l’esame per la patente ad ogni rinnovo

Una fake news che ha ormai raggiunto la proporzione di una vera e propria leggenda metropolitana è la teoria di…

19 ore fa

L’albero cresciuto all’interno di un cartello di STOP

Ci segnalano i nostri contatti la foto di un albero cresciuto all'interno di un cartello di STOP. La foto è…

21 ore fa

Come i Power Rangers sono in realtà nati in America per tornarvi

Dopo Lamù, sostiamo nel retro televisivo un altro po', per parlarvi di un "vero falso mito": tutti sapete la storia…

1 giorno fa