Nelle ultime una nuova tegola si abbatte sull’attuale Presidente degli USA: Biden interrompe la campagna elettorale causa COVID (temporaneamente), proprio mentre il suo rivale si rialza a testa alta dall’attentato che lo ha colpito dando prova di energico vigore fisico.
Biden interrompe la campagna elettorale causa COVID (temporaneamente)
Fortunatamente il Presidente, vaccinato con booster, ha sintomi lievi se non inesistenti, ma ha preferito comunque mettersi in isolamento.
Secondo il suo medico curante e il comunicato della Casa Bianca, Biden presenta tosse e naso sgocciolante. Nessuna febbre, temperatura stabile a 36,5°C, ma uno stato di lieve malessere generale.
Le Linee Guida del CDC prevedono ancora isolamento per i pazienti sintomatici, cui Biden, al momento in cura con Paxlovid, si atterrà sospendendo gli eventi pubblici causa isolamento ma continuando la sua azione presidenziale da remoto nella sua abitazione di Rehoboth.
Quantomeno però la parte pubblica della sua campagna elettorale è, comprensibilmente, in sospeso, mentre il Tycoon continua la sua esibizione in pubblico.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…