Non ha avuto il tempo di insediarsi, di portare a termine la sua campagna elettorale, di fare il nodo alla cravatta e di osservare per l’ultima volta quanto si poteva vedere dalla finestra della sua stanza, prima di approdare alla Casa Bianca. Il chiaccheratissimo Donald Trump, 45° presidente degli Stati Uniti è già oggetto delle fantasie più nascoste – ma talvolta scontate – dei bufalari del nuovo millennio.
Elevato a supereroe alla pari di Vladimir Putin, tanto da farci stilare una prima lista di best-of delle notizie inventate sul suo conto:
Insediatosi da poco, già si è creato il mito. Perché tanta vocazione per mitizzare Donald Trump e Vladimir Putin? Leggete la nostra guida utile e avrete la risposta. Nel frattempo attendiamo nuovi sviluppi.
Trump, in realtà, è Vladimir Putin? E Vladimir Putin, in realtà, è Donald Trump?
Scherziamo, ovviamente.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…