Il recente clima politico creato in seguito al fallimento delle trattative di governo Lega-M5S ha riportato nella barbarie una campagna elettorale che già non era partita sotto i migliori auspici.
Abbiamo visto resuscitare la bufala di Pertini rissoso troglodita che incita il popolo a ribellarsi con mazze e bastoni ed ora ci si mettono pure gli autori di burle virali. Ci tocca così dover rispondere a commentatori confusi che ci inviano questo link
Una foto di Pertini a marchio Troll pakati da Salvini con la didascalia “Il mio dovere è nominare i ministri dettati dal governo senza battere ciglio perché così vuole il popolo”
Ma davvero?
Non sapete riconoscere una pagina troll neppure se nel campo informazioni vi sbattono in faccia un
Perché la satira e il trollaggio dei grullisti non é solo per i buonisti e i sinistroidi
Il gioco è bello quando dura poco, dice un adagio, e questo gioco è decisamente durato troppo a lungo.
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…