Notizia Vera

Deciso passo indietro di Imen Jane con Francesca Mapelli: capitolo 2 dopo la laurea falsa

Imen Jane, nota influencer di origini marocchine che in questi anni è diventata celebre sul web per spiegare concetti di economia complessi in modo molto semplice, è ritornata al centro del polverone mediatico per alcune sue storie Instagram abbastanza offensive nei confronti di una semplice commessa. Il tutto, in compagnia di Francesca Mapelli e soprattutto a pochi mesi dal caso della laurea falsa.

Si scusa Imen Jane con Francesca Mapelli, un anno dopo il caso della laurea falsa

La 26enne milanese già fu travolta dallo scandalo mediatico quando Dagospia svelò che non era assolutamente laureata in Economia, né in nessun’altra materia, ma questa volta è stata lei a rovinarsi con le proprie mani. In queste ore ha infatti pubblicato delle storie su Instagram della sua vacanza a Palermo e qui, in compagnia dell’amica Francesca Mapelli, ha creato una polemica inutile con una commessa, facendo emergere il lato spocchioso che è in lei.

In poche parole Imen Jane ha appoggiato il discorso fatto dall’amica che aveva chiesto alla commessa informazioni maggiori sul negozio in cui lavorava e quest’ultima aveva risposto che non era pagata abbastanza per approfondire anche quest’aspetto. A questo punto la Mapelli le ha risposto che se si fosse informata, avrebbe sicuramente avuto l’occasione di essere pagata il triplo come guida turistica.

Un atteggiamento spavaldo e spocchioso che ha creato un bel caos tra i seguaci di Imen Jane che immediatamente hanno attaccato l’influencer per aver criticato un lavoratore onesto che non aveva alcun tipo di colpe. Chiaramente tutto quest’incredibile polverone social ha costretto Imen Jane a creare nuove storie su Instagram per chiedere scusa a tutti. Un po’ come avvenuto lo scorso anno per la sua laurea falsa in Economia.

La ragazza l’ha fatta nuovamente grossa ed ha voluto metterci la faccia, scusandosi apertamente per il suo tipo di atteggiamento che è andato contro i suoi stessi valori, quelli che tra l’altro ha sempre professato e perseguito in questi anni. Ne ha parlato sui social poco fa. Imen Jane ha confessato come si sia accorta immediatamente di aver fatto una bella stupidaggine, ma ormai le sue storie erano state già visualizzate da migliaia di followers e solo a mente fredda ha deciso di scusarsi.

 

Dunque, un aggiornamento rispetto a quello che abbiamo pubblicato stanotte. Doveroso oseremo dire.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

18 ore fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

20 ore fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

1 giorno fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

2 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

3 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

3 giorni fa