Categorie: Notizia Vera

Appello a Voxnews, Considerateci tutti non esiste solo Tyto – bufale.net

Dopo aver letto l’articolo (vabbe dai è la definizione tecnica….) e marea di panzane che la “redazione” (lol) ha deciso di scrivere vediamo di fare due analisi obiettive  e dopo parleremo del GRAVE ERRORE DI VOXNEWS:

  • Quando un giornale , una community o un motore di ricerca ti permette di aprire un blog senza vincoli politici, religiosi o altro, dove i tuoi articoli verranno condivisi con tutta la sua community e i canali social (con centinaia di migliaia di follower e like)  è un’occasione da sfruttare subito (parlando come visibilità) e mi occupo di web marketing e seo nel mio lavoro (quindi so di cosa parlo).
    Inoltre abbiamo in corso di trattativa una possibile collaborazione con Yahoo per l’apertura di un altro spazio blog.

    OVVIAMENTE abbiamo subito RIMOSSO GOOGLE dai nostri computer e dai nostri cellulari e avviato una campagna di articoli atti a LECCARE IL SEDERE a Microsoft (Bill Gates, ti amo).
    Se ti fai condizionare sul tuo giudizio solo da chi ospita lo spazio del blog senza neanche leggere qualche articolo, vuol dire che non riesci ad essere obiettivo come lo siamo noi cara “Redazione”.
  • Ovviamente non abbiamo una vita o degli impegni quotidiani, siamo sempre li al pc (anche al cesso) e aspettiamo che voxnews scriva un nuovo articolo come sciacalli pronti ad avventarci sulla preda.
    Guarda mi spiace, ma anche se voxnews vorrebbe essere al centro della nostra attenzione, la maggior parte del tempo non lo utilizziamo per scrivere gli articoli (attività che comunque richiede molte ore e spazia a 360 gradi nel web), ma preferiamo investirla nel rispondere ai nostri utenti, ai commento, ad ogni singola e-mail per tranquillizzarli o dare tutte le info che ci chiedono perchè molti sono preoccupati o vogliono essere informati su una particolare bufala, disinformazione o evento.
    Infatti il lavoro maggiore di bufale.net passa sotto banco, nel silenzio nello scambio di informazioni e opinioni con i nostri utenti e di questo siamo fieri perchè siamo un’ottima squadra grazie a tutti loro. E il tutto FUNZIONA DAVVERO, infatti molti che prima ci urlavano siete di questo partito o tendete da questa parte ora ci supportano e collaborano con noi per arrivare ad un’analisi obiettiva di un articolo.
    Ho visto persone passare dal “ho ragione io e tu no” a “vediamo se riusciamo a risalire alla fonte e capire effetivamente cosa c’è di vero e di falso”.
    Ho visto PRO E CONTRO scie chimiche parlare tranquillamente
    Ho visto PRO E CONTRO immigrati parlare in serenità
    Insomma essere neutrali e apolitici ci sta dando tante soddisfazioni, se poi volete la nostra personale opinione potete chiedercela in privato. Infatti su bufale.net siamo tutti neutrali e non patteggiamo per nessuno, ma ogni membro ha le sue idee e all’esterno le può dichiarare :D. Quindi è inutile vedere dove abbiamo lavorato o cosa postiamo sulle nostre bacheche proprio perchè solo le NOSTRE BACHECHE non quella di bufale.net.

Io posso fare un articolo su bufale.net che va contro qualcosa in cui credo, perchè qui la mia opinione personale non conta nulla ….. SEMPLICE . – Claudio michelizza

Ma qual’è il grave errore di VOXNEWS…….NON CI CREDO ANCORA ….COME SI SONO PERMESSI ??!!?!??!!??!
ECCOLO

Il responsabile del sito (indipendente, mi raccomando), è tal David Tyto Puente, un immigrato venezuelano che ha lavorato con la Casaleggio e Associati

Perchè Perchè io Claudio Michelizza non vengo considerato PERCHE’, di seguito una foto quando ho scoperto di non essere inserito nell’articolo:

Quindi per il prossimo articolo, vi prego considerate anche ME, FABIO, SHADOW, SARA, MATTEO e gli altri.
Questo portale è di tutti non di uno …..considerateci TUTTI vi preghiamo!!!! vi forniamo tutti i nostri dati recuperabili in rete da CHIUNQUE…PERCHE’ BUFALE.NET E’ TUTTO IL GRUPPO E NON SERVE A NULLA MIRARE AD UNA SOLA PERSONA…..

 
 

In rete è conosciuto come “Lo Sbufalatore” e nel mondo del lavoro è un Data Analyst, SEO, Social Specialist ed esperto in Tag Container (Google Analytics, Act Commander, AT Internet, Trackingbox, Google Tag Manager, Adform, Data Studio), capacità che oggi gli consentono di vivere il mondo social con le sue facoltà di debunker, una passione che nel 2014 si è tradotta con l’apertura di Bufale.net (il più importante servizio in Italia contro le fake-news e scuola di debunking), una realtà gratuita di verifica delle fonti alla quale collaborano, nel tempo libero, altri liberi cittadini che condividono la stessa passione al di là di ogni appartenenza politica e sociale.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

1 giorno fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

2 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

2 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

2 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

3 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

3 giorni fa