Precisazioni

Anticipazioni sul cast della seconda stagione di ‘Lol Chi ride è fuori’: servono chiarimenti

Occorrono necessariamente dei chiarimenti, a proposito del cast della seconda stagione per il programma ‘Lol Chi ride è fuori’. In seguito al grande successo della prima edizione andata in onda su Amazon, infatti, in tanti si chiedono se e quando verrà replicata l’iniziativa con altri comici. Ora, se da un lato appare abbastanza scontata la risposta alla prima domanda, considerando che la piattaforma difficilmente si lascerà sfuggire la possibilità di cavalcare l’onda dopo l’enorme successo recente, sulla seconda occorrono delle precisazioni.

Cosa sappiamo sul cast della seconda stagione di ‘Lol Chi ride è fuori’

Dopo aver analizzato alcuni meme divertenti soprattutto su Lillo, come avrete notato con il nostro report di alcuni giorni fa, ci si concentra già sulla seconda stagione e sul suo cast dunque. Ricapitolando, se da un lato siamo tutti abbastanza sicuro che ci sarà una seconda edizione di ‘Lol Chi ride è fuori’, al contempo immagini che stanno girando sui social, come quella che trovata all’inizio del nostro articolo, potrebbero creare disinformazione.

Nello specifico, al momento non si hanno ancora riscontri ufficiali a proposito per quanto riguarda il cast della seconda stagione di ‘Lol Chi ride è fuori’. Basti pensare al fatto che l’immagine in questione riporti anche il volto di Nino Frassica, il quale ha voluto specificare alcuni concetti in merito tramite la propria pagina Facebook. Ovviamente a modo suo, con tanto di battuta, ma dalle sue parole emerge che eventuali comici abili e arruolabili per la nuova edizione non siano ancora stati contattati.

Discorso simile si potrebbe fare con Pio e Amedeo. Ricapitolando, occorre ancora un po’ di pazienza prima di saperne di più a proposito del cast per la seconda stagione di ‘Lol Chi ride è fuori’. Eventuali aggiornamenti arriveranno solo dal team Amazon nelle prossime settimane, e non da montaggi sui social che richiamano la grafica della trasmissione che ha avuto tanto successo.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

1 giorno fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

1 giorno fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

2 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

2 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

3 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

3 giorni fa