Sarà un’estate senza precedenti dal punto di vista delle rimodulazioni TIM, Vodafone, Wind e Tre secondo quanto raccolto oggi 19 maggio, con un punto della situazione che a conti fatti va ad arricchire quanto vi abbiamo riportato pochi giorni fa. Quando cioè abbiamo portato alla vostra attenzione le prime informazioni in nostro possesso. In queste ore sono emerse le prime informazioni sui piani specifici coinvolti, ragion per cui occorre inquadrare bene il contesto in base all’offerta sottoscritta.
Si parte dunque con le rimodulazioni TIM. In questo particolare contesto, alcuni aumenti scatteranno ufficialmente dal prossimo 13 giugno. La compagnia telefonica ha anticipato i competitors e, secondo quanto riportato da una fonte autorevole come Mondomobileweb, le prime offerte ad essere colpite saranno Tim Ten Go, Tim Planet Go e Tim Special Old. In questi casi, salvo sorprese dell’ultimo minuto, i rincari dovrebbero ammontare a 1,99 euro al mese
Non resteranno a guardare le altre compagnie telefoniche. Ad esempio, a proposito delle rimodulazioni Wind, fa segnalato un aumento massimo di 2 euro al mese per determinati piani. Qui non abbiamo la lista completa delle offerte che rientreranno in questo discorso, ma rumors parlano di buona parte delle Wind Smart in circolazione. Per quanto riguarda le rimodulazioni Tre, qui i rincari ammontano a 3 euro. Sembrano essere spacciate a tal proposito Play 30 Plus, destinate a passare da 4,99 a 7,99 euro al mese, oltre alle Play 30 Unlimited, che invece dovrebbero passare da 6,99 a 9,99 euro.
A completare il quadro troviamo le rimodulazioni Vodafone. Anche qui, segnalazioni parlano di aumenti dal prossimo 15 luglio per offerte ancora oggi molto popolari. Ad esempio, Vodafone Special Minuti 50 Giga e Vodafone Special 1000 4GB dovrebbero vedere il proprio prezzo aumentare di 1,98 euro al mese. Insomma, in ambito mobile quest’estate non ci saranno eccezioni con le rimodulazioni TIM, Wind, Tre e Vodafone, mentre Iliad continua ad ostentare i propri prezzi fissi.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…