Ci segnalano un post pubblicato da un utente sul proprio profilo Facebook il 25 giugno 2017:
Secondo il post, nella notte tra il 24 e il 25 giugno un gruppo di giovani avrebbe gettato due cuccioli di cane dal ponte Caramia di Crispiano (TA). In un aggiornamento del giorno successivo (26 giugno) l’autore del post riporta che uno dei due cuccioli è ancora in vita, ma in gravi condizioni.
La notizia è ripresa anche da Puglia Reporter, e nell’articolo si fa lo stesso appello promosso dall’utente che ha diffuso per primo la notizia: un invito ad un’azione decisa e congiunta dell’amministrazione comunale. Sul sito Amore a Quattro Zampe leggiamo che uno dei due cuccioli è deceduto in seguito a gravi sofferenze, l’altro è in cura presso un veterinario. Intanto i Carabinieri di Crispiano hanno avviato le indagini e – sempre per quanto riporta Amore a Quattro Zampe – potrebbe esserci presto una soluzione del caso, considerando la presenza di numerose telecamere di videosorveglianza nella zona.
Troviamo riscontro su Puglia Press e Giornale di Puglia, ma per il momento non sono disponibili aggiornamenti. Saremo lieti di approfondire in un prossimo articolo.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…