Ci segnalano un’immagine in libera circolazione su WhatsApp, che in questi giorni ha totalizzato un certo numero di condivisioni tanto da diventare virale:
L’immagine è accompagnata da una descrizione:
“Attenzione a queste ragazze. Fotografano con cellulare x preparare intrusione. .stiamo facendo girare la foto x aiutare . hanno già colpito a fenegro e sono state avvistate ad Appiano gentile e limido. Non sono italiane. Fate girare tra i vostri contatti”
Con una ricerca tramite immagine su Google e altri strumenti di verifica web non siamo giunti ad alcun risultato. Allo stesso modo abbiamo cercato riscontro sul pericolo di intrusione delle ragazze in questione, ma nessuna testata ufficiale né locale riporta la notizia. Gli unici elementi a nostra disposizione sono il testo del messaggio e la foto che ritrae le due ragazze. Al momento questo messaggio può essere considerato una comune Catena di Sant’Antonio.
Nella speranza di trovare più elementi, saremo lieti di aggiornarvi un prossimo articolo.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…