Bufala

Amadeus e Fiorello mostrano scaletta Sanremo con espressione offensiva verso la Juve, ma è fake

Nella terza serata del Festival di Sanremo 2020 abbiamo avuto modo di ammirare Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo che ha portato un po’ di Juventus sul palco dell’Ariston. A sorpresa però era presente in prima fila anche l’attaccante della Juventus che ha voluto regalare la sua maglia all’interista Amadeus. Prima però di arrivare a questo punto della serata, il presentatore ha fatto una sorta di scherzo a Georgina, presentandosi sul palco con una maglia bianconera a metà, ma che in realtà nascondeva sul retro quella di Lukaku.

Amadeus e la frase sulla Juve

Era insomma inevitabile portare un po’ di calcio sul palco dell’Ariston grazie alla presenza di Georgina e di Cristiano Ronaldo, piuttosto divertito dallo show della sua amata. Amadeus ha poi mostrato grande sportività nei confronti del campione portoghese, non solo accettando la sua maglia, ma parlando di un campione assoluto che va oltre alle rivalità di tifo.

Eppure in queste ore è apparsa sul web un’immagine di Amadeus insieme a Fiorello in cui si nota sul copione della scaletta del Festival di Sanremo la scritta “Juve m*rda“. Che i due amici siano tifosi dell’Inter è cosa risaputa, ma arrivare a dare un messaggio di questo tipo è sembrato sin dall’inizio alquanto strano. Come infatti si poteva immaginare, la scritta “Juve merda” su quel copione è stata montata ad hoc da qualche tifoso antijuventino per creare qualche polemica.

Trattasi di bufala a tutti gli effetti nemmeno tanto difficile da comprendere, con la foto originale ancora disponibile in Rete. Eppure c’è chi in queste ore ha condiviso e ricondiviso sui social quest’immagine, ma è solo un evidente fake. Non fatevi quindi abbindolare da questi fotomontaggi, alla fine Amadeus si è dimostrato sportivo e contento di avere in prima fila, durante il suo Festival di Sanremo, il campione Cristiano Ronaldo. Chissà che questa apparizione di Georgina Rodriguez sul palco dell’Ariston non possa aprirle poi nuove strade nella nostra televisione, come insomma accaduto con Wanda Nara.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la tastiera QWERTY serve per rallentare i dattilografi

Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…

13 ore fa

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

14 ore fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

15 ore fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

15 ore fa

No, non è vero che Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è la Semi-Ignoranza

Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…

1 giorno fa

Torna al cinema “Mamma ho perso l’aereo”: cosa lo rende un film evento vintage?

Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…

1 giorno fa