Bufala

Amadeus e Fiorello mostrano scaletta Sanremo con espressione offensiva verso la Juve, ma è fake

Nella terza serata del Festival di Sanremo 2020 abbiamo avuto modo di ammirare Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo che ha portato un po’ di Juventus sul palco dell’Ariston. A sorpresa però era presente in prima fila anche l’attaccante della Juventus che ha voluto regalare la sua maglia all’interista Amadeus. Prima però di arrivare a questo punto della serata, il presentatore ha fatto una sorta di scherzo a Georgina, presentandosi sul palco con una maglia bianconera a metà, ma che in realtà nascondeva sul retro quella di Lukaku.

Amadeus e la frase sulla Juve

Era insomma inevitabile portare un po’ di calcio sul palco dell’Ariston grazie alla presenza di Georgina e di Cristiano Ronaldo, piuttosto divertito dallo show della sua amata. Amadeus ha poi mostrato grande sportività nei confronti del campione portoghese, non solo accettando la sua maglia, ma parlando di un campione assoluto che va oltre alle rivalità di tifo.

Eppure in queste ore è apparsa sul web un’immagine di Amadeus insieme a Fiorello in cui si nota sul copione della scaletta del Festival di Sanremo la scritta “Juve m*rda“. Che i due amici siano tifosi dell’Inter è cosa risaputa, ma arrivare a dare un messaggio di questo tipo è sembrato sin dall’inizio alquanto strano. Come infatti si poteva immaginare, la scritta “Juve merda” su quel copione è stata montata ad hoc da qualche tifoso antijuventino per creare qualche polemica.

Trattasi di bufala a tutti gli effetti nemmeno tanto difficile da comprendere, con la foto originale ancora disponibile in Rete. Eppure c’è chi in queste ore ha condiviso e ricondiviso sui social quest’immagine, ma è solo un evidente fake. Non fatevi quindi abbindolare da questi fotomontaggi, alla fine Amadeus si è dimostrato sportivo e contento di avere in prima fila, durante il suo Festival di Sanremo, il campione Cristiano Ronaldo. Chissà che questa apparizione di Georgina Rodriguez sul palco dell’Ariston non possa aprirle poi nuove strade nella nostra televisione, come insomma accaduto con Wanda Nara.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

8 ore fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

12 ore fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

2 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

2 giorni fa

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

3 giorni fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

3 giorni fa