Notizia Vera

Altro che Tiffany Pontes Dover non sopravvissuta al vaccino: iniziativa del Chi Memorial

Fine delle speculazioni su Tiffany Pontes Dover morta. Da giorni i no vax, coadiuvati dai negazionisti, affermano che l’infermiera sia deceduta dopo essersi sottoposta al vaccino per il Covid. Nonostante le prime smentite di rito, che abbiamo condiviso sul nostro sito a partire dalla giornata di sabato, siamo stati costantemente attaccati da coloro che evidentemente hanno voluto credere con tutte le proprie forza al decesso della donna, al punto da prendere d’assalto anche i suoi profili social su Facebook (poi chiuso nelle ultime ore) e Instagram.

Tiffany Pontes Dover non è morta: l’infermiera del vaccino sta benissimo

Improbabili siti dove un Elon Musk qualsiasi risulta morto dodici volte, utilizzato dai bufalari no vax alla ricerca di nuovi seguaci. Tutto per parlare di Tiffany Pontes Dover morta senza mai mettere in discussione le proprie tesi. Questo, nonostante nel weekend la struttura in cui lavora, il Chi Memorial, abbia evidenziato che la donna stesse bene. Niente, neanche questo è stato sufficiente ed anche chi fa il nostro lavoro è stato costretto a trattare l’argomento più e più volte.

Poi, finalmente, nella giornata di lunedì è arrivata proprio l’iniziativa dello stesso Chi Memorial Hospital. Un video, postato sulla pagina Facebook ufficiale, per evidenziare insieme a Tiffany Pontes Dover e a tutti gli altri membri del personale sanitario della struttura che la donna sia viva e vegeta. Sembra assurdo a fine 2020 dover arrivare a tanto, nonostante la diretta interessata volesse proteggere la propria privacy, ma a quanto pare era questo l’unico modo per mettere la parola fine a questa storia.

Dunque, un documento che smentisce in modo definitivo ed inconfutabile la storia di Tiffany Pontes Dover morta dopo essersi sottoposta al vaccino contro il Covid. L’infermiera sta alla grande ed oggi è apparsa nel filmato insieme ai colleghi, con tanto di cartello contenente la data del 21 dicembre 2020. Se neanche questo è sufficiente per i no vax, complottisti e negazionisti, allora ci arrendiamo definitivamente.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

2 ore fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

15 ore fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

19 ore fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

2 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

2 giorni fa

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

3 giorni fa