Notizia Vera

Altri tre processi per i fratelli Bianchi per aggressione: risvolti dopo “Un giorno in Pretura”

Arrivano ulteriori dettagli sulla situazione che vede coinvolti i fratelli Bianchi, a maggior ragione dopo che a Marco e Gabriele è stata dedicata una puntata di “Un giorno in Pretura” lo scorso fine settimana. Dopo aver analizzato alcuni aspetti del racconto, tramite l’articolo pubblicato sul nostro sito, è interessante evidenziare che stiano venendo a galla ulteriori elementi non proprio positivi per i due principali imputati dell’omicidio di Willy. Ecco perché occorre tornare sulla vicenda.

Non sono chiusi altri processi per i fratelli Bianchi per aggressione: aggiornamenti dopo la puntata di “Un giorno in Pretura”

Dunque, senza girarci troppo intorno, possiamo soffermarci oggi 13 luglio su un importante approfondimento lanciato da Repubblica. Al di là del fatto che gli ultimi aggiornamenti non riguardino l’omicidio di Willy, quanto trapelato aiuta ad inquadrare meglio il loro profilo. Soprattutto per coloro i quali hanno sostenuto negli ultimi due anni che l’aggressione al ragazzo fosse stata isolata. Insomma, il giornale ha risposto a chi in qualche modo ha preso le parti dei due condannati all’ergastolo.

Sostanzialmente, la fonte evidenzia che in autunno ci saranno altri tre processi per i fratelli Bianchi per aggressione. Si tratta di cittadini stranieri, senza dimenticare che sempre Repubblica evidenzi come altri episodi siano finiti nel dimenticatoio. Altri soggetti aggrediti dai due, infatti, non hanno sporto denuncia per paura di ritorsioni. Un vero e proprio clima di terrore ai Castelli, quello che hanno generato i due condannati all’ergastolo per l’omicidio di Willy.

Insomma, importanti risvolti dopo “Un giorno in Pretura” per i fratelli Bianchi, considerando il fatto che nei prossimi mesi la loro situazione giudiziaria rischia di peggiorare ulteriormente. Vi faremo sapere appena ci saranno altri riscontri sotto questo punto di vista, alla luce delle informazioni che stanno venendo a galla ad una settimana da una sentenza che continua a creare discussioni in rete.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

1 ora fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

13 ore fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

21 ore fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

1 giorno fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

2 giorni fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

2 giorni fa