Ci segnalano i nostri contatti una screenshot pluricondivisa
Stanno arrivando anche da noi questi oggetti in grado di sparare, e’ stato sequestrato oggi a Padova… MASSIMA diffusione per conoscenza.
E, in effetti, la notizia è vera. Allora perché allarmismo?
Come una rondine non fa primavera, da un singolo sequestro di un portachiavi-pistola non possiamo dedurre l’arrivo plurimo di oggetti simili.
(ANSA) – PADOVA, 11 MAG – Un camionista bulgaro di 56 anni è stato arrestato nel pomeriggio di ieri dalla Polizia stradale di Padova perché trovato in possesso di una pistola a forma di portachiavi. Lo si è appreso oggi.
L’arma, molto piccola, all’apparenza un giocattolo ma in realtà capace di sparare, era nascosta in una scatola. Il camionista è stato fermato lungo l’autostrada A4, nel comune di Villafranca Padovana, mentre era in viaggio verso la Bulgaria.
Alla vista degli agenti l’uomo si è innervosito molto e ha cercato di nascondere la scatolina, così i poliziotti l’hanno perquisito e hanno trovato il contenitore sotto il sedile del guidatore. L’arma è stata sequestrata.
Un camionista quindi aveva con sè un una piccola “pistola”, l’equivalente funzionale di una Derringer: due colpi, imprecisa, breve gittata, ma comunque pericolosa e giustamente sequestrata previa irrogazione delle sanzioni di rito.
Una notizia degna di essere diffusa, ma insufficiente a giustificare un allarme o un “pericolo pistole-portachiavi”.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…