Nell’articolo precedente riportavamo la nostra analisi in corso sul caso dell’aggressione a Giuliano Fildigrano, modello, raccontata da Lele Mora in un post sulla pagina Facebook ufficiale. Fildigrano sarebbe stato aggredito da 6 uomini stranieri alle 22:30 della sera del 16 ottobre a Novara.
Agli utenti che sospettavano la bufala, Fildigrano aveva risposto postando i referti medici ottenuti dopo il trattamento e, nonostante l’episodio oltremodo grave, la notizia non aveva ancora ottenuto risonanza sulle testate nazionali ufficiali.
Tuttavia, i nostri lettori ci fanno notare un riscontro sulla testata locale La voce di Novara, che in un articolo del 28 ottobre riporta:
Per dovere di cronaca, sull’episodio è stato aperto un fascicolo in Procura, basato sulle dichiarazioni e sulla denuncia presentata da Fildrigrano ai carabinieri di Novara.
Abbiamo dunque una fonte, ma restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti e riscontri che vi riporteremo, ancora, in un prossimo articolo.
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…
Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…
Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…