In questo articolo avevamo trattato una notizia riportata da Adnkronos il 12 Dicembre 2016 circa un palazzo ghiacciato in Largo La Foppa, a Milano. Il web si era scatenato con l’hashtag #PalazzoGhiacchiato e molti utenti avevano creduto alla teoria di un condizionatore lasciato acceso dall’estate.
Oggi, 14 Dicembre 2016, l’azienda E. ON Italia ha pubblicato il proprio spot:
L’intento è quello di invitare tutti a riflettere sugli sprechi, con l’hashtag #OdiamoGliSprechi. Era dunque un chiaro messaggio promozionale nel registro del guerrilla marketing. Nessun palazzo, a Milano, si è ghiacciato per un condizionatore rimasto acceso.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…