Il rapporto tra la c.d. Controinformazione e l’Informazione c.d. Ufficiale è una storia di amore, odio e parassitismo. La Controinformazione, per esistere, ha bisogno di credere e far credere di essere l’araldo di “verità nascoste che gli altri non dicono”, ma sovente prende le sue verità… proprio dall’Informazione Ufficiale, accusata di nasconderle, dopo averle pompate e caricate per renderle più appetibili
Ci segnalano così il seguente articolo del portale inedito.net
Un vaccino contro il cancro potrebbe salvare la vita a moltissime persone. Gli esperimenti condotti sui topi hanno dimostrato che il 97% dei tumori del sangue è regredito grazie a questo mix di farmaci e probabilmente entro fine anno partiranno le sperimentazioni sugli esseri umani con linfoma di basso grado.
Con questo vaccino si potrà evitare la chemioterapia e gli effetti collaterali che potrebbe avere dovrebbero essere solo febbre e dolore locale nel punto in cui viene iniettato il liquido. Il medicinale agisce sul sistema immunitario e combatterebbe le cellule tumorali fino ad ucciderle. La speranza è che gli esiti delle sperimentazioni possano essere positivi, in questo caso potrebbe entrare in commercio già entro un anno o due.
Il principale autore della ricerca, iRonald Levy della Stanford University, s’è detto soddisfatto ma ammette che ci sono ancora alcuni passaggi da mettere a punto. Con questo vaccino il cancro verrà reso più riconoscibile dal sistema immunitario che sarà quindi in grado di attaccarlo e rimoverlo. Ovviamente la speranza è che si possa estendere a diversi tipi di tumore in modo da poter rendere questo tipo di malattia sempre meno spaventosa. Le sperimentazioni umane coinvolgeranno 35 pazienti.
Fonte:http://www.daily-best.com/addio-chemioterapia-arriva-il-vaccino-per-sconfiggere-il-tumore-fai-girare/
Così inedito che, nonostante la fonte citata sia il “Daily Best”, in realtà l’articolo è un copincolla pedissequo di un brano de Il Mattino, identico in ogni dettaglio, con l’invito a viralizzare e la notizia, palesemente esagerata, della sconfitta della chemioterapia.
Obiettivo che, giustamente, il Messaggero riporta come possibile ma ancora lontano, e dedicato ad alcuni tipi di tumore, e non alla totalità.
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…