Ci segnalano i nostri contatti una screen del tutto decontestualizzata: ovvero la screenshot di una donna di colore con un pacco in mano e la didascalia “la mia padrona non è mai stata così felice”.
Siamo di fronte ad un chiaro caso del proverbio “la malizia è sempre negli occhi di chi guarda”.
About you e quella screen decontestualizzata: “la mia padrona non è mai stata così felice”
La voce narrante, che dichiara “la mia padrona non è mai stata così felice” è quella del cane, che osserva la sua padroncina spacchettare il frutto del suo shopping online dinanzi al suo animale domestico.
La screenshot del reale interprete della frase
Ancora una volta, sarebbe bastato guardare lo spot anziché contattarci per constatare l’ovvio. Lo “spot razzista” esiste solo nelle vostre menti distratte.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…