Ziliani sminuisce la Juve in Champions, stavolta Pistocchi sta coi bianconeri: la strana discussione

di Redazione Bufale |

Pistocchi
Ziliani sminuisce la Juve in Champions, stavolta Pistocchi sta coi bianconeri: la strana discussione Bufale.net

La Juventus ha vinto in Champions League ipotecando praticamente il passaggio del turno, ma ad animare la serata social ci hanno pensato Paolo Ziliani e Maurizio Pistocchi, nomi alquanto conosciuti del nostro giornalismo sportivo. Nel dettaglio Ziliani ha criticato Pistocchi per aver commentato la vittoria della Juventus in Champions con ormai un piede agli ottavi dopo aver disputato partite con squadre, a detta sempre di Ziliani, dal valore piuttosto basso come Dinamo Kiev e Ferencvaros.

La discussione tra Ziliani e Pistocchi sulla Juve

Il botta e risposta è avvenuto su Twitter e chiaramente Pistocchi non è rimasto muto al commento piccato del suo collega, ma ha voluto ribadire il concetto di come la Dinamo Kiev abbia disputato un’ottima partita contro il Barcellona e pur perdendo per 2 a 1 ha più volte fatto tremare Messi e compagni. Sicuramente il Ferencvaros non è una squadra da Champions League, ma la Dinamo Kiev è sembrata più volte un avversario piuttosto ostico, come dimostrato anche contro il Barcellona.

Secondo Pistocchi il collega non si è reso conto della qualità della squadra ucraina perché evidentemente non ha visto il match contro il Barcellona oppure semplicemente dormiva. Questo commento da parte di Maurizio Pistocchi è stato apprezzato da numerosi tifosi juventini, è infatti una delle prime volte che il giornalista sportivo difende la squadra bianconera. Il tutto è ancora disponibile su Twitter.

E’ vero che ai più la squadra di Pirlo si ritrova in un girone di Champions League alquanto semplice, con la sola presenza del Barcellona che già ha dimostrato di essere un passo in avanti rispetto alla Juventus. Da non dimenticare però come l’8 dicembre ci sarà la sfida al Camp Nou, una sorta di rivincita per gli uomini di Pirlo che vogliono provare ad onorare il match.

Pistocchi ha semplicemente evidenziato come anche la Dinamo Kiev sia un avversario piuttosto difficile da affrontare, quindi non è detto che nella partita di ritorno la Juventus riuscirà ad avere vita facile.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News