Vincere ai casinò online: la bufala del programmatore pentito

di Nexilia |

Vincere ai casinò online: la bufala del programmatore pentito Bufale.net

Si moltiplicano gli articoli sulle strategie per vincere ai casinò online. Lo scopo è indurre i giocatori a depositare grosse cifre sui siti di gioco. Vincere è possibile ma senza trucchi.

Con le restrizioni imposte dalla pandemia da Covid-19, il settore dei casinò online sta vivendo un momento di crescita. L’incremento della spesa sui siti di gioco dà nuova linfa vitale agli articoli su come vincere alle slot online e truffare gli operatori.

In genere sono articoli che appaiono periodicamente su blog, forum e siti collegati al mondo del gioco. Perlopiù si tratta di contenuti che hanno l’obiettivo di raccogliere clic su link specifici.

A scrivere è qualcuno che fa rivelazioni utili a truffare i casinò online consentendo grosse vincite sicure. Nella maggior parte dei casi di tratta di un ex dipendente di un’azienda produttrice di software, che per varie ragioni, ha deciso di parlare.

Prima di procedere è necessaria una precisazione. Quando parliamo di siti di gioco ci riferiamo solo ai migliori casinò online legali in Italia. Come si può leggere su miglioricasino.com si tratta di operatori sicuri, che rispettano le regole.

La bufala della truffa al casinò online AAMS

Il tipo di bufala di cui stiamo parlando è quella dell’ex programmatore che per motivi personali o di coscienza, decide di rivelare importanti segreti del mestiere. Nell’articolo l’autore dichiara che svelerà bug contenuti nelle slot o altri giochi, oppure tecniche per ingannare il software, consentendo vincite sicure.

Prima di farlo inserisce nel testo una lunga introduzione facendo leva sulle proprie motivazioni e parlando di metodi scientifici sviluppati personalmente. Costruisce la propria credibilità definendosi un ex insider del settore, che pertanto è a conoscenza di tutti i trucchi.

Le motivazioni per cui il programmatore decide di divulgare la propria conoscenza sono diverse. La prima è la sete di giustizia. Altri si dicono quasi obbligati a divulgare il metodo, dato che se continuano a vincere da soli, potrebbero essere bannati dai siti di gioco.

Dopo diversi paragrafi si arriva al punto in cui l’autore svela il proprio metodo. Prima però qualche altro avvertimento: il metodo funziona solo nei casinò indicati, e l’autore non si assume alcuna responsabilità sul suo funzionamento.

I fantomatici metodi per vincere

Dopo essersi sorbiti la parte iniziale e aver spulciato l’elenco dei migliori casinò online su cui sperimentare “il metodo”, parte la descrizione. Generalmente in questo tipo di bufala l’autore suggerisce di iscriversi al sito e di depositare una discreta somma, almeno 100 €. Quindi indica una slot machine o altro gioco e descrive le puntate da fare. Le istruzioni sono lunghe e macchinose, prevedono centinaia giocate, magari con puntate minime all’inizio e indicazioni di raddoppiare al 40° giro.

Le azioni da fare sono lunghe e articolate, è difficile comprendere la ratio e impossibile testarle senza spendere cifre ragguardevoli.

Dopo le regole segue la chiosa finale: se si completano i passaggi indicati nel 93% dei casi si ottengono buone vincite. Ovviamente se si ha la sfortuna di essere nel restante 7%, si consiglia di riprovare.

Come funzionano i casinò online sicuri

In realtà il meccanismo proposto in questo tipo di bufala non ha alcun fondamento. Lo si comprende con una piccola infarinatura sui meccanismi alla base dei giochi nei casinò in Italia.

Chiaramente facciamo riferimento solo ai siti legali: gli operatori con regolare licenza, che vengono indicati come casinò online AAMS o ADM.

Ebbene tutti i giochi presenti nei casinò online italiani e stranieri con regolare concessione sono testati e funzionano tramite un algoritmo chiamato RNG. Il Random Number Generator è un meccanismo che fa sì che tutti i risultati di un gioco siano completamente casuali, e non possano essere né previsti, ne manipolati. Neanche i gestori dei casinò possono farlo.

Inoltre tutte le slot machine online per legge devono avere un ritorno in vincite ai giocatori di almeno il 90%. Questo vuol dire che vincere è possibile. Ma non esistono metodi sicuri per farlo, e alla lunga sono i sempre i gestori ad assicurarsi il vantaggio del banco.

Giocare sempre in modo responsabile

Bufale come quelle del programmatore hanno l’unico scopo di indurre i lettori a iscriversi a un casinò e a giocare grosse cifre. Va ricordato che solo i casinò online ADM sono sicuri in quanto regolamentati da un ente pubblico, rispettano la legge e promuovono il gioco responsabile e consapevole. Che si tratta di slot machine o di biglietti gratta e vinci , l’importante è giocare con consapevolezza.

L’invito è quello di diffidare da chi propone trucchi per vincere. Per tutti vale la stessa regola: non funzionano. O nel migliore dei casi funzionano allo stesso modo in cui può funzionare una giocata del tutto casuale.

 

Foto: https://www.youtube.com/watch?v=sz_7bah4HXA/

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

    Latest News