Vidal urla “Forza Juve” ai tifosi del Napoli dopo l’espulsione

di Redazione Bufale |

Vidal
Vidal urla “Forza Juve” ai tifosi del Napoli dopo l’espulsione Bufale.net

Il match di Champions League tra Napoli e Barcellona ha dimostrato come la squadra di Gattuso possa avere ancora delle chances di qualificazione ai quarti, con Vidal protagonista assoluto. L’1-1 è senza dubbio un risultato che penalizza maggiormente il Napoli, ma il Barcellona ha dimostrato di non essere la squadra spettacolare di una volta ed al ritorno si ritroverà senza Arturo Vidal, calciatore diventato importantissimo per il gioco di Setien.

Vidal urla “Forza Juve” ai tifosi del Napoli

Il centrocampista cileno è stato infatti espulso sul finire del match per doppia ammonizione e dopo aver subito il primo cartellino giallo per un fallo su un calciatore del Napoli, ha iniziato a protestare vivamente e l’arbitro gli ha mostrato immediatamente il secondo giallo ed il conseguente cartellino rosso. Vidal era piuttosto nervoso, anche perché probabilmente è stato preso fortemente di mira dai tifosi partenopei che, soprattutto durante la sua uscita dal campo, lo hanno insultato pesantemente.

Sicuramente i tifosi del Napoli non hanno dimenticato il suo passato bianconero e Vidal di tutta risposta è uscito dal campo urlando un “Forza Juve” eloquente secondo Tuttojuve, situazione che chiaramente ha creato ancor più di nervosismo tra i napoletani. Nonostante insomma siano passati degli anni dal suo addio alla Juventus, Vidal ha dimostrato di avere ancora a cuore la sua vecchia squadra e non ha dimenticato la rivalità con i tifosi del Napoli. Probabilmente si è trattata anche solo di una provocazione, ma Vidal si è dimostrato in quel frangente un vero e proprio tifoso bianconero, incurante delle reazioni che avrebbe potuto scatenare quella semplice frase pro Juventus.

Il centrocampista cileno in questi anni è stato anche accostato spesso al mercato dell’Inter, ma non ha mai avuto modo di approdare in maglia nerazzurra ed ora i tifosi bianconeri sperano vivamente che, dopo quest’episodio da ultras della Juventus, non decida mai di recarsi all’Inter. Conte lo vuole fortemente e forse durante la sessione di calciomercato estiva proverà l’ennesimo assalto, ma chissà se la volontà del cileno sarà poi quella di tradire i colori bianconeri.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News