Vicesindaco di Ferrara: “Quando governeremo vi faremo un c**o così”

di Luca Mastinu |

Vicesindaco di Ferrara: “Quando governeremo vi faremo un c**o così” Bufale.net

Il Vicesindaco di Ferrara è al centro della nuova ondata di segnalazioni, che prendono come riferimento l’articolo di NextQuotidiano in cui vengono riportate le sue affermazioni oltremodo colorite. Parliamo di Naomo Lodi, ma ne approfittiamo per chiedervi di leggere attentamente gli articoli in quanto gli stessi autori di NextQuotidiano riportano il video integrale contenente la frase che abbiamo riportato nel titolo.

Il video è stato trasmesso durante la puntata di Piazza Pulita andata in onda ieri sera, 23 gennaio, su La7. Le immagini mostrano un video pubblicato lunedì 20 gennaio dallo stesso Naomo Lodi sulla sua pagina Facebook durante una diretta.

Dopo una lunga digressione sul caso Solaroli, vicecapogruppo in consiglio comunale, Lodi si lascia andare nell’espressione che in queste ore sta esplodendo per tutto il web: Vi farò male, vi farò molto male, non mi fate paura, vi faremo un c**o così. Questo è un linguaggio istituzionale. Quando governeremo la regione non vi troveremo mai più perché voi sparirete completamente nei vostri meandri e per fermarci dovrete solamente spararci“.

Per riassumere brevemente il caso Solaroli vi riportiamo quanto scritto sul sito ufficiale di Piazza Pulita:

Il 19 novembre 2019 il vicecapogruppo in consiglio comunale, Stefano Solaroli, propone all’allora sua collega di partito Anna Ferraresi, da mesi considerata una piantagrane per le sue continue denunce sul degrado in città, di accettare l’assunzione a tempo indeterminato presso il Comune di Ferrara a 1400 euro al mese. Avrebbe dovuto fare la hostess presso il nuovo servizio turistico realizzato in città con trenini e autobus, che però è gestito da una società privata.

La frase ripresa da tante testate è udibile al minuto 16, circa, del video pubblicato dal vicesindaco di Ferrara:

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News