Venerdì nero il 27 settembre con problemi Instagram, Facebook e Poste Pay: impossibile aggiornare feed

di Redazione Bufale |

problemi Instagram
Venerdì nero il 27 settembre con problemi Instagram, Facebook e Poste Pay: impossibile aggiornare feed Bufale.net

Un vero e proprio venerdì nero quello che stiamo vivendo con alcune piattaforme largamente utilizzate dagli utenti, in riferimento ai problemi Intagram, Facebook e Poste Pay. In particolare, dopo i disservizi riscontrati negli scorsi mesi con le due app di messaggistica, tocca fare i conti con il down parziale segnalato da tanti utenti oggi 27 settembre, almeno stando alle informazioni che è stato possibile raccogliere fino a questo momento per il pubblico italiano.

Impossibile aggiornare il feed coi problemi Instagram del 27 settembre

La situazione più chiara si è venuta a configurare coi problemi Instagram, considerando che tanti utenti stanno parlando del messaggio di errore “impossibile aggiornare il feed“. Insomma, si riesce ad entrare all’interno dell’app Android ed iOS, ma allo stesso tempo non potete visualizzare le storie più recenti. Non ci sono riscontri dello staff fino a questo momento, ma la natura del disservizio ha quantomeno informazioni di base più chiare. Staremo a vedere se verrà risolto tutto in pochi minuti, monitorando i dettagli forniti da Down Detector.

I problemi Poste Pay individuati in fase di login

Da segnalare anche problemi Poste Pay, da noi stessi riscontrati, nel momento in cui si prova ad accedere all’applicazione ufficiale tramite le proprie credenziali. Pur inserendole correttamente, infatti, il sistema restituisce un messaggio di errore che non riusciamo a spiegarci. Se non con un disservizio legato ai server che si spera possa essere gestito nel più breve tempo possibile.

Più isolati i problemi Facebook

Appaiono nettamente più circoscritti, invece, i problemi Facebook, se non altro perché noi di Bufale in questi minuti riusciamo abbastanza tranquillamente ad utilizzare la nostra pagina. Anche qui proveremo a monitorare l’andamento della situazione nelle prossime ore, ma attualmente tutto appare sotto controllo. Ricapitolando, oggi 27 settembre la questione più critica pare essere concentrata sui problemi Instagram, in riferimento al messaggio “impossibile aggiornare il feed”.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News