Vasco Rossi insulta i negazionisti Covid e i suoi fan si ribellano: “Basta, non ti seguo più”

di Redazione Bufale |

Vasco Rossi
Vasco Rossi insulta i negazionisti Covid e i suoi fan si ribellano: “Basta, non ti seguo più” Bufale.net

Una presa di posizione forte, perfettamente allineata allo stile del personaggio, quella di Vasco Rossi contro i negazionisti Covid-19. Tra coloro che ritengono il virus inesistente e chi parla di “asintomatici”, come se questi non fossero in grado di infettare persone magari più vulnerabili, la storica rockstar italiana non ci ha visto più, alimentando la disputa tra tali soggetti e chi punta a farli ragionare in questa fase post lockdown. Del resto, al capitolo negazionisti abbiamo già dedicato alcuni pezzi.

Dagli insulti di Vasco Rossi ai negazionisti Covid alla loro reazione

In particolare, come si può notare attraverso il video disponibile a fine articolo, quelli di Vasco Rossi sono veri e propri insulti. Il cantante, nello specifico, ce l’ha non solo coi negazionisti (non si parla in modo chiaro ed esplicito di Covid-19, ma è chiaro il suo riferimento), ma anche coi terrapiattisti. Volendo, il discorso potrebbe essere esteso a tutti i complottisti ed in particolare chi in questo momento tende a minimizzare il trend che si sta creando con il Coronavirus.

Non potevano mancare le reazioni dei fan di Vasco Rossi. Se da un lato in passato abbiamo assistito spesso e volentieri ad una difesa ad oltranza verso il noto cantante, in questo caso è andata diversamente. Gli stessi negazionisti, infatti, si dicono pronti a non seguirlo più dopo il filmato in questione. Basti pensare ai commenti che possiamo trovare nel post di Repubblica su Facebook.

Ad esempio, qualcuno scrive quanto segue: “Ognuno vive con le proprie capacità intellettive. Le masse hanno storicamente dimostrato di averne meno. Vasco Rossi sei ridicolo“. C’è anche chi lo invita ad un nuovo step: “È arrivato il momento di andare in pensione“. Infine, alcuni fan ironizzano sulla “vita spericolata“. Vi lasciamo a questo punto al video con Vasco Rossi che si scaglia contro i negazionisti Covid-19.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News